FAQ

Domande frequenti

Per l'Hotel Belvedere, ogni ospite è unico.

Servizio alla reception  su tutte le prenotazioni: ( biglietti per concerti opera, musei, …) , interprete, manicure, massaggi, allenatore sportivo e personale, maître d’hôtel per un servizio completo… e molto più!

i Prezzi pubblicati?

Si riferiscono al prezzo base minimo.

Su richiesta, senza impegno si praticano “Pacchetti scontati” per ogni esigenza del Cliente !

In che modo è possibile prenotare?

Per prenotare un soggiorno presso il nostro hotel potete scegliere fra queste diverse opzioni:

  • effettuare direttamente la prenotazione col servizio di prenotazione immediata
    in alto nella pagina
  •  compilare il modulo di richiesta prenotazione tramite posta elettronica
    spedire una mail con i dettagli all’indirizzo info@hotelbelvedere-sanzenodimontagna.it
    telefonare al nr. +39-+39 045 728 5234
  • (da confermare successivamente con e-mail )

Ci sono limitazioni nell’uso delle camere?

Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.

È consentito fumare?

Per nostra scelta è vietato fumare all’interno di qualsiasi spazio chiuso dell’ hotel (camere, bagni, corridoi, spazi comuni, ristorante, lounge bar, ecc.).
È invece consentito fumare nei terrazzini delle camere ed in tutti gli spazi esterni, raccomandando l’uso  dei posa cenere.

Animali domestici?

Hotel Belvedere  e’ amica degli animali, NON ammettiamo pero’ cani e gatti di qualsiasi taglia.

È possibile prenotare visite ed escursioni direttamente in hotel?

Si, presso la nostra reception è possibile prenotare numerose escursioni per visitare le bellezze del territorio.

Come funziona il servizio colazione?

La colazione è servita a buffet dalle ore 7.30 alle ore 10.00, e prevede un’ampia scelta di torte e pasticceria casalinga, pane fresco, latticini, insaccati, frutta fresca di stagione, marmellate, succhi e caffetteria da consumare in sala.
Non è consentito asportare e consumare derrate alimentari fuori dai locali della sala colazione.

E il servizio ristorante?

Il pranzo e la cena sono serviti direttamente al tavolo, rispettivamente dalle ore 12,30 alle ore 14,00 e dalle ore 19,30 alle ore 21,00.
Ciascun ospite può scegliere direttamente sul momento i piatti, sulla base di un ampio e ricco menu che varia ogni giorno.

C’è un parcheggio disponibile per gli ospiti dell’hotel?

Si, dentro la nostra struttura disponiamo di un ampio parcheggio non custodito.

Abbiamo anche un ampio garage coperto.